martedì 23 ottobre 2012


Fossano:0
Boves:3
Reti(0-1; 0-2; 0-3): 4' pt Corbeddu(B), 35 st Borgognone(B), 43 st Vassallo(B)
Fossano: Graglia 6, Dardanelli 6.5, Bosio 6(18 st Lekstakaj 6), Baudino 6, Tavella 6, Gentile 6(28'pt Boscarino 6), Mondino 6.5, Volpe 6.5, Maestrelli 6,5, Revello 6, Pochintesta 6.5
Espulso:Revello
Allenatore:Ciravegna 6
Boves: Bernardi 7, Giordano 6, Dossetto 6(31' pt Giuliano 6), Borgognone 6.5, Bosio 6.5,Comba 7, Priola 6(1'st Quaranta 6), Corbeddu 6.5(28 st Risso 6), Politano 6.5(1'st Vassallo 6.5), Hafiane 7.5, Gallo 6(15' st Giraudo 6)
Allenatore:Veneri:7
Arbitro:Boreanaz di Bra:7

Laura Beltramo
Fossano(CN)
A volte bisogna cogliere le occasioni, proporsi sui palloni e crederci, questo lo sa bene il Fossano, reduce di un amaro 3 a 0 contro il Boves.
L'inizio: Parte bene il Boves che sfrutta la prima azione da gol su calcio piazzato battuto da Borgognone finalizzato in rete di testa da Corbeddu. E se di magia se ne parlava ancor poco, bisognava aspettare lui, Hafiane, un illusionista, veloce nei passaggi e inarrestabile negli attacchi.
Veemente è la reazione dei padroni di casa che cercano di riequilibrare il gioco. Ci prova Mondino con un calcio di rigore al 24' che finisce abbondantemente sopra la traversa, ci credono i ragazzi che combattono con le unghie e con i denti, eppure il sogno del recupero sembra ancora lontano.
Secondo tempo: Coronata da quattro cambi per gli ospiti, la ripresa fa presagire la rimonta fossanese, ma col passare dei minuti questa speranza si affievolisce, complice l'espulsione di Revello per proteste. Dopo il rosso, il cartellino dell'arbitro diventa giallo con le ammonizioni di Giraudo(23'), Lekstakaj(34') e Giordano(40').
Indomabile il Boves, non si lascia spaventare da nulla e si porta sul 2 a 0 grazie alla rete di Borgognone che dal dischetto trafigge il portiere locale. Non c'è due senza tre e così in zona cesarini arriva anche il terzo sigillo ospite che sancisce il risultato finale con la rete di Vassallo.
Post partita: “Risultato troppo pesante che si colora di nero soprattutto se si pensa al gol dei primissimi minuti. Una doccia fredda è stata l'espulsione che ha influito sul proseguimento della partita” ha dichiarato il tecnico fossanese Ciravegna ed ha aggiunto”Addendo a questa fase no è l'assenza della rosa ampia, che non consente di effettuare dei ricambi adeguati”.

Nessun commento:

Posta un commento