venerdì 1 febbraio 2013

Partita no


CRF Volley Fossano:3
Self volley Savigliano:1
(21-25; 25-18; 25-16; 25-17)


Un'altra partita “no” per il Savigliano che dopo un vittorioso primo set, va incontro ad un inesorabile declino. Evergreen del match è la miopia in area ricettiva che consente ai locali di portarsi avanti anche di parecchi punti.
Nel 1° set mr Bonifetto schiera in campo: Calcagno, Davicco, Tallone, Alladio, Caula e Rabbia, sestetto che, dopo il pareggio ai 12, non concede più sconti agli avversari.
Brillante prestazione per Tallone, propositivo sui palloni della compagine fossanese. Di fronte al dominio ospite, i locali si giocano la carta della sostituzione(20-23) che fa avanzare di 1 solo punto.
Tutt'altra storia a partire dal 2° parziale: i locali trovano il bando della matassa e mettono in difficoltà la ricezione saviglianese. Sul 22-17, mr Bonifetto adotta una duplice sostituzione(entrano Bertino per Calcagno Damiano e Calcagno Simone per Rabbia).
Ancora in salita è il 3° set:i locali faticano ad ingranare la marcia(10-3)e non riescono a recuperare il terreno perso.
Nel 4°parziale i fossanesi optano per una fine rapida ed indolore caratterizzata da una sola sostitizione(21-14).
Sicuramente c'è ancora molto da fare in vista dell'ultima partita della prima fase che si terrà in data 3 febbraio contro Villanova Volley Ball, tuttavia l'allenatore si dichiara soddisfatto dei notevoli miglioramenti constatati da un punto di vista tecnico-tattico.

Nessun commento:

Posta un commento