lunedì 5 novembre 2012

Fossano-Albese


TABELLINO
Fossano:3
Albese:1
Reti (1-0; 1-1; 2-1; 3-1): 13' pt Donalisio,10'(F), 36' pt Ferrero(A), 12' st Pipi(F), 35' Rahimi(F)
Fossano: Di Dio 6.5, Ferracin 6 (23'st Basso 6), Sarvia 6.5(23' st Trezzolani 6), Gonella 6 (10' st Sampo' 6.5), Boscarino 6, Testa 6.5, Pipi 7, Florio 7(10'st Maisano 6), Pagliero 6(35'st Rahimi 6.5), Bonino 6, Donalisio 7(10'st Fusco 6.5), A disp:Ariu
All:Borra:7
Albese:Giordana 6(18'st Sartore 6), Krusko 7(24 st Deluca 6.5) , Foderaro 7(29 st Atizeni 6.5), Fissore 7(24 st Agnelli 6.5) Agosto 6.5, Velkov 7, D'Agostino 6.5, Bellero 6, Carbone 6, Contiero 6(29 st Setaro 6 ) Ferrero 7
All: Proglio:6.5
Arbitro:Olanescu di Bra:6.5
Espulso:Maisano(F)

PARTITA
Laura Beltramo
Fossano(CN)
Domenica negativa per l'albese, sbancata dal Fossano con un 3 a 1, complici alcune discusse decisioni arbitrali.
In equilibrio: Al primo fischio la palla passa da Donalisio a Sarvia, ma gli avversari non si fanno cogliere impreparati e Krusko si impossessa del pallone. A riprenderlo è di nuovo Sarvia, Ferrero si propone e Fissore non esita troppo, rimettendolo tra i piedi di Ferrero. Donalisio non fa più sconti, vuole un goal rapido ed indolore e così cerca la porta e trova un portiere con le mani bucate.
1 a 0, gioiscono le tribune fossanesi, ma gli ospiti vogliono recuperare e ce la mettono tutta.
Intraprendente, Krusko passa ad Agosto, gli albesi non trovano ostacoli nella loro corsa e Foderaro offre la possibilità a Ferrero di segnare, ma l'arciere mira troppo in alto. 'E solo una prova per Ferrero che ritenta con un calcio da distanza e segna la prima rete per gli ospiti.
Il sorpasso: Niente è ancora perso, tutto è da giocare. Lisci come l'olio sono i fraseggi di Krusko, Fissore, Contiero e Ferrero. Ma i padroni di casa si impongono con Bonino e Testa, frenati da Agosto. Il possesso palla dura poco, D'Agostino cerca complici e trova la risposta che cercava in Fissore. Scivola via il pallone dai piedi di Velkov ed entra in possesso di Bonino.
Krusko intercetta la palla, questione di pochi secondi, a riprenderla ci pensa Florio. Il capitano fossanese mette il gioco nella mani di Pipi che addiziona il secondo goal. In modo magistrale, è gestita la partita da Carbone, Agosto getta il pallone in rete, ma a pararlo ci pensa Di Dio. E quando la lucidità in campo scarseggia,De Luca non ci pensa 2 volte sfruttando l'occasione propizia per ritentare il colpo, ma sbaglia le misure. 35' Ancora vantaggio fossanese, l'arbitro decide per l'ultimo rigore per fallo di mani di Rahimi, rigore che fa discutere i tifosi delle tribune, ma offre la possibilità di un terzo goal per il Fossano. Manca poco alla fine, Maisano viene frenato dal cartellino rosso per proteste e il gioco termina con un 3 a 1.
Soddisfatto:”Questa era l'ultima partita, sono contento di aver dato spazio a tutti, ho visto il gioco di Florio in una posizione che non era la sua” ha dichiarato il coach fossanese Luciano Borra osservando “Il match è stato interpretato alla grande, mi dispiace per l'albese perché ho notato una grande motivazione all'interno del team per non parlare dei ripetuti tentativi di infilare la palla in rete, quindi penso che tutto ciò meritava una ricompensa.”ed ha inoltre aggiunto:”Non ho compreso il motivo dell'ultimo rigore, ma posso dire che questo è stato l'ennesimo colpo basso per il team albese”

Fossano:
Di Dio 6.5 mette lo scudo al momento giusto
Ferracin 6 incolore
Basso 6 incolore
Sarvia 6.5 sapone sui tacchetti
Trezzolani 6: camaleonte
Gonella: 6 gestisce la sfera
Boscarino 6 poco propositivo
Testa 6.5 esuberante
Pipi 7 cacciatore
Florio 7 organizzativo
Pagliero e Maisano 6: gestiscono i passaggi
Rahimi: 6.5 ricerca la rete
Bonino 6 passaggi ok
Donalisio 7:nato sotto il segno del sagittario
Fusco 6.5 non demorde
All Borra:7: Indicazioni chiare e efficaci

Albese
Giodano 6 mani bucate
Krusko 7 determinato
Deluca 6.5 soldato
Foderaro 7 non molla mai
Atizeni 6.5 luce e ombra
Fissore 7 ladro di sfere
Agnelli 6.5 sintonia con la palla
Agosto 6.5 complementarità con la sfera
Velkov 7 lui contro tutti
D'Agostino 6.5: sa cosa vuole
Belliero, Contiero, Carbone e Setaro:6 incolori
Ferrero:7 pescatore
All: Proglio 6.5 c'è da migliorare...

Nessun commento:

Posta un commento