lunedì 5 novembre 2012

Come una vedova nera


TABELLINO
Fossano:8
Ferrero:0
Reti:(1-0; 2-0; 3-0; 4-0; 5-0; 6-0; 7-0; 8-0)
8' pt Giordana(F), 9' pt Audetto(F), 7' st Audetto(F), 7' st Castellino(F), 20' st Castellino, 23' st Borra(F), 25' st Castellino(F) 34' Kanteye(Ferrero)
Fossano: Bertoglio 6.5(15' st Grosso), Costamagna 6.5, Mana 6 (36' pt Ferrero 6), Borra 7, Rinaldi Michele 6.5, Dalmasso 6, Mandarino 7(30' pt Pallaro 6), Giordana 6.5 (15' st Beccaria 6), Audetto 7.5(15' st Fruttero), Castellino 8, Sampo' 6(36' pt Tirone 6)
A disp: Careddu e Rinaldi D
All: Audetto:7
Alba: Kanteye 6, Rosani 6, Pavesio 6(15' st Bonifacio 6.5), Braida 6.5, Costa 6(17' st Parisi 6), Morsani 6, Abid 6.5, Verda 6, Chouabi 6, Dati 7, Minelli 7
A disp: El Mahi, Souinya, Russo, Pacini
All:Latora:6
Arbitro: Toppola di Pinerolo 7


Laura Beltramo
Fossano(CN)
Come una vedova nera: Otto è il numero del Fossano che spietato non dimostra nessuna clemenza nei confronti degli avversari ed ora punta tutto al 18 novembre, data di inizio dei campionati regionali.
Senso unico: Partita che inizia a senso unico, il gioco prevale nella trequarti ospite. Castellino passa il pallone indisturbato a Giordana, che rompe il ghiaccio segnando il primo goal. Reinvenzione di Speedy Gonzales è Mandarino, scattante e propositivo, ruba palla agli ospiti e cerca il contatto con la rete. Non si fa attendere molto Audetto che centra la rete dopo il passaggio di Borra e Mandarino, portando il team fossanese sul 2 a 0.
Senza freni: Scivola via la sfera da Giordana e ritorna tra i piedi del team Ferrero: Dati fa sul serio, la passa a Bonifacio, poi a Minelli che non vuole far regali. Il Fossano si propone in modo esuberante con Castellino che propone il calcio d'angolo e trova Audetto complice del 3°goal.
Brilla di luce propria Castellino che segna 2 reti consecutive, portando la squadra sul 5 a 0. Ferrero, Rinaldi e poi di nuovo Ferrero, il Fossano non molla la presa. Ambizioso, Beccaria punta dritto alla rete, ma con Kanteye trova saracinesche chiuse. Niente da fare nemmeno per il successivo tentativo di Audetto che fa volare il pallone troppo in alto. Non tentenna Minelli a strappare il pallone dai piedi di Davide Rinaldi, ma i padroni di casa premono sull'acceleratore e con Borra pilotano la palla in rete. L'happy ending arriva però con un goal che scappa via dalle mani del portiere e sancisce una rara e determinante vittoria.
La chiave d'accesso per i regionali: “Sono molto soddisfatto” così ha esordito il mr fossanese Audetto ed ha aggiunto “All'inizio di questa avventura non avremmo mai pensato di puntare ad un obiettivo così ambizioso, ciò è dato innanzitutto da una notevole coesione di gruppo, unita ad una buona individualità. Ora incrociamo le dita e ci auguriamo di avere un girone clemente”

Pagelle:
Fossano
Bertoglio 6.5 ottimo scudiero
Costamagna 6.5 piccolo, ma tosto
Mana 6 gestisce il gioco
Borra 7 abile arciere
Rinaldi M 6.5 buon possesso palla
Dalmasso 6 luce e ombra
Mandarino 7 Speedy Gonzales
Pallaro 6 incolore
Giordana 6.5 pirata
Beccaria 6 semplifica il gioco
Audetto 7.5 argento per le reti
Castellino 8 collezionista di reti
Sampo' e Tallone 6 si fanno vedere
All: Audetto: risultato sublime

Ferrero:
Kanteye 6 così così
Rosani: 6 emittente dei passaggi
Pavesio:6 ci prova
Bonifacio:6.5 puntuale nelle occasioni
Braida, Costa , Parisi e Morsani: 6 gioco né nero né bianco, poco partecipi
Abid:cercatore di sfere
Verda: passaggi ok
Chouabi: si fa vedere
Dati: Ladro di sfere
Minelli: Spietato

Nessun commento:

Posta un commento