lunedì 22 ottobre 2012

Savigliano all' arrembaggio


Pmt Pallavolo Torino        0
Self Volley Savigliano    3
(11-25; 16-25; 19-25)


<<Rispetto all'anno scorso, siamo migliorati parecchio>> ha constatato il pallavolista saviglianese Giacomo Alladio e i risultati parlano chiaro: 2 partite su 2 vinte e oggi un primo set che lascia tutti senza parole.
I titani: La prima frazione di gioco è a dir poco strabiliante, i saviglianesi si affermano con determinazione fin dai primissimi punti.
Altro lato della medaglia per il Pmt che arranca 2 punti su una battuta sbagliata e su un fallo di doppia(2-10). I saviglianesi non concedono sconti, soprattutto in attacco. A favorire la ripresa dei locali sono alcuni errori in ricezione.
Secondo set: Si volta pagina e si accenna ad un testa a testa, poi il Savigliano ha la meglio:19-14, time out e sostituzione per i locali. Calcagno in attacco demorde proponendo spunti interessanti.
E se le ricezioni continuano ad essere le croci del Pmt, per i saviglianesi lo sono i muri. Sul tabellone segnapunti siamo 16-23 quando esce Rabbia sostituito da Bertino.
Conclusione: Croce e delizia, la prima parte del set è una fotocopia del secondo parziale.
Ritorna in campo Davicco e gli avversari trovano saracinesche chiuse. Iniziano alcuni tentennamenti in area difensiva, ma nel complesso la palla viene amministrata alla grande.
Ultimo time out al set point e poi mega abbraccio per la vittoria.
Da annotare in agenda: Prossimo appuntamento con il Chisola tra due domeniche in via Giolitti.

Nessun commento:

Posta un commento