lunedì 15 ottobre 2012

Fossano-Cherasco


Fossano:3
Cherasco:2
Reti:(1-0; 2-0; 2-1; 3-1; 3-2): 9' Barra(F), 24' Degano(F), 27' Odasso(C),3' Riorda(F), 9' Romero(C)
Fossano: Curti 6, Dalmasso 6.5, Audisio 6, Arduino 6, Massimino 6, Gazzera 6, Audetto 6.5(12' st Roccia:6), Riorda 8, Barra 8(40' st Samba sv), Degano 8, Paschetta 7
Cervere: Coiza 6, Guerra 7, Demichelis 6.5, Isoardi 6.5(22' st Ferrero:7), Perin 6, Bicionni 6, Bordino 6.5, Roggero 6, Odasso 8(15' s.t. Gelsomino:6), Campaore 7(31' st Dogliani 6), Romero 6,5
Arbitro:Masoero di Bra 5.5

Laura Beltramo
Fossano(CN)
Partita di fuoco:Agguerriti, così si sono presentati in campo i ragazzi del Fossano che riescono a dominare e a metter sotto il Cherasco, fin dai primi minuti della partita. L'intraprendenza fossanese raggiunge l'apice al 24' minuto dall'inizio, quando Barra intasca la prima rete.
Sono attimi di gloria per i padroni di casa, ma i ragazzi riescono a mantenere la lucidità in campo, continuando il pressing che ripaga i propri sforzi con un incredibile gol di Degano, che manda in visibilio il numeroso pubblico presente.
I timidi tentativi di ripresa del team cheraschese vengono ripagati dal gol di Odasso che, con un imperioso stacco di testa, trafigge l'incolpevole portiere avversario.
Ascesa: Nella seconda frazione di gioco il match è stato intenso e vibrante con la cheraschese alla disperata ricerca del pareggio: il Fossano reagisce su rimessa mettendo a sicuro il risultato, cosa che, si avvera al 3 minuto con una rete del loro centrocampista Riorda. La gara sembrava ormai in cassaforte, ma un calo tattico e fisico ha riaperto la contesa con una rete di Romero.
Ora puntiamo tutto sulla qualifica: “Sono soddisfatto del risultato ottenuto, soprattutto se si tiene conto delle condizioni fisiche poco ottimali della squadra” così ha dichiarato il c.t. fossanese Andrea Sasia ed ha aggiunto “Alcuni errori potevamo evitarli, tuttavia dobbiamo essere orgogliosi del percorso fatto nelle ultime gare, ci siamo confrontati con squadre che non sono così scontate da battere, quindi il nostro prossimo obiettivo è puntare tutto alla qualificazione della fase finale”.

Nessun commento:

Posta un commento