sabato 19 maggio 2012

Partita intensa

Agguerrita,così si è presentata in campo l'under 16 ,che ha dominato e messo sotto il Lasalliano per lunghi tratti del primo parziale.Notevole è stato l'incipit della partita,che ha visto il Savigliano determinato,colmo di grinta,ma soprattutto vittorioso.31 a 29,questo è stato l'esito del primo scontro.
Sembrava non ci fossero più speranze per il L,che però ha ripreso in mano la situazione,distinguendosi con un un lento e costante miglioramento che ha portato alla vittoria del secondo set con ben 7 punti di distacco dalla squadra s.
Altalenante è stato l'inizio del terzo parziale che talora ha visto prevalere il Savigliano,talora la squadra avversaria.
Un'abominevole ripresa ha determinato la schiacciante la vittoria del Lasalliano(25-13).
Come una lotta intensa,l'ultimo set ha messo in evidenza la bravura delle due squadre che hanno gestito il gioco con numerosi pareggi,tuttavia il Lasalliano si è confermato campione.
<<Partita interessante>>ha commentato l'attaccante M.C<<abbiamo giocato molto bene,eppure gli avversari erano preparati e questo è stato il fattore determinante che ha favorito la loro vittoria>>.
Quale sarà l'esito del prossimo match?
Appuntamento il giorno martedì 22 novembre a Cuneo per una partita carica di emozioni.
Laura 

Nessun commento:

Posta un commento