domenica 20 maggio 2012

La corsa si arresta


Non è passato nemmeno un mese dalla morte in campo del pallavolista Vigor Bovolenta e la cronaca annovera altri due casi eclatanti: la morte del calciatore Morosini e della pallavolista Veronica Gomez.
Il match inizia con un minuto di raccoglimento dedicato a tutti gli sportivi recentemente deceduti.

Nel 1° set il tabellone segna 0 a 5 per i nostri ragazzi, una situazione che, purtroppo, si è presentata poche volte nel corso del campionato. I s mettono in ginocchio i locali e li costringono a chiedere un time-out sul 2 a 9, ma il Lasalliano, poco per volta, riesce a trovare il bando della matassa e chiude il set a suo favore.
La ricezione rimane la croce del Savigliano e questo deficit emerge in modo evidente nella seconda frazione di gioco in cui i torinesi sfoderano numerosi servizi che procurano ace a ripetizione. Di fronte ad un risultato che sembra già scritto, l'allenatore decide di far entrare in campo gran parte della rosa a sua disposizione.
Nel 3°set i locali partono all'arrembaggio dominando i s durante tutta la frazione di gioco.
Questa partita in sotto tono determina la fine della seconda fase del campionato regionale ma Mr. B si ritiene soddisfatto del percorso di crescita che è stato realizzato nel corso del torneo. Certo, non sono mancate situazioni avverse, partite che potevano essere giocate meglio ma l’importante è continuare a migliorarsi giorno dopo giorno e non smettere mai di crederci.

Ed io il mio sogno l'ho realizzato e sarò per sempre grata a tutti coloro che mi hanno sostenuta e mi hanno dato l'opportunità di poter scrivere per questa fantastica squadra.
Grazie davvero...
Laura Beltramo

Nessun commento:

Posta un commento