domenica 20 maggio 2012

Domenica in negativo


Domenica negativa per l'under 16 saviglianese, che perde nettamente senza alcun alibi.
Da segnalare l’assenza per febbre dello schiacciatore C, che per il medesimo motivo aveva già saltato la gara dell’andata contro gli stessi avversari.
1°set: Inizio niente male per il team di mr. B che si porta in vantaggio, agevolato dai numerosi errori in ricezione del Lasalliano. Primo cambio per il Savigliano sull'8 a 3 con R che subentra a D. Il Lasalliano dà il via ad un lento e costante recupero. Torna in campo D sul 13 a 8, ma i locali non mollano la presa riuscendo così ad annullare l'iniziale distacco. Cambio per la squadra torinese sul 17 pari, esce O per dar spazio a G. Combattuto il finale ma il Lasalliano si aggiudica il set con uno scarto di 2 punti.
2°set: Pessima gestione degli attacchi per il Savigliano e deficitario controllo della palla in fase difensiva. Cambio sullo svantaggio 10-12 con la sostituzione di D con R, ma la situazione non migliora e si va sullo 0-2.
set: A firma 4 servizi consecutivi e mette in crisi in ricezione il Lasalliano che punta tutto sul cambio G-G. Dal dodicesimo punto il gioco si fa sempre più equilibrato e caratterizzato da una serie di altalenanti pareggi. Nessuna squadra sembra riuscire ad affermarsi ma fatali errori in ricezione da parte del Savigliano determinano la pesante sconfitta.

Laura Beltramo

Nessun commento:

Posta un commento